WORK EXPERIENCE – Esperto Risorse Umane con competenze Social
Il progetto desidera favorire le occasioni di efficace inserimento lavorativo nel mercato del lavoro dei disoccupati under 30, attraverso l’acquisizione di competenze immediatamente spendibili in quanto in grado di rispondere alle esigenze delle imprese del territorio veronese.
Partecipando alla Work Experience Esperto di Risorse Umane con competenze Social sarai in grado di individuare e supportare politiche di sviluppo, gestione e valorizzazione del personale legate a contesti complessi e competitivi. Potrai inserirti all’interno di aziende medium-large, dotate di un comparto HR strutturato e già orientato a progetti integrati con l’area marketing. Allo stesso tempo, potrai candidarti anche presso aziende meno strutturate, grazie alla trasversalità delle competenze acquisite.
L’attività è finanziata dal FONDO SOCIALE EUROPEO PLUS (PR VENETO 2021-2027) e quindi non comporta costi di iscrizione a carico dell’utente. Per i destinatari dell’iniziativa è prevista l’erogazione di un’indennità esclusivamente per l’attività di tirocinio. L’indennità, pari a € 450,00 lordi/mese, sarà riconosciuta solo se il destinatario avrà raggiunto la frequenza di almeno il 70% del monte ore mensile previsto dal progetto formativo del tirocinio
Data inizio: 04 Maggio 2023
Selezioni: 28 Aprile 2023
Termine iscrizioni: 27 Aprile 2023
Sede del corso: ENAC sede operativa di Verona, Via Rosmini, 10, 37123, VR, Verona
Per maggiori informazioni e iscrizioni: https://bit.ly/40DsfH4