- PERSONALE ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO DELLE ATTIVITÀ DI INTRATTENIMENTO E DI SPETTACOLO IN LUOGHI APERTI AL PUBBLICO O IN PUBBLICI ESERCIZI – 160 ore
- AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO – 160 ore
- AGENTE D‘AFFARI IN MEDIAZIONE NEL SETTORE IMMOBILIARE – 200 ore
- ESERCENTE L’ATTIVITÀ DI SOMMINISTRAZIONE E VENDITA DI ALIMENTI E BEVANDE – 260 ore
Il piano di studi dei percorsi è articolato secondo le materie obbligatorie previste dalla normativa e prevede, inoltre, un tirocinio di 3 mesi (480 ore).
Sono previste anche attività individuali di orientamento e accompagnamento al lavoro e 20 ore di corso sulle Competenze Digitali.
Alcuni percorsi verranno realizzati in modalità mista (in presenza e a distanza). Per le ore in presenza verrà riconosciuta un’indennità di partecipazione di € 3,50/h, se si frequenta almeno il 70% del corso.
Per aderire è necessario essere in possesso del Patto di Servizio e relativo Assegno GOL rilasciato dal Centro per l’Impiego – Percorso 3 “Riqualificazione (Reskilling)”
I destinatari delle misure afferenti ai percorsi GOL sono gli utenti dei servizi per l’impiego del Veneto che rientrano nelle seguenti categorie:
– percettori di ammortizzatori sociali in costanza e in assenza di rapporto di lavoro (NASPI e DISCOLL);
– percettori di reddito di cittadinanza;
– lavoratori fragili o vulnerabili, giovani con meno di 30 anni, donne in condizioni di svantaggio, persone con disabilità, lavoratori maturi di 55 anni e oltre;
– altre persone con minori chances occupazionali e con redditi molto bassi.
Prima di aderire è necessario verificare di possedere i requisiti di accesso allo specifico corso abilitante di interesse
Per informazioni e iscrizioni:
Annalisa Zampieri e-mail zampieri@cpv.org; tel. 0444 960500