INCONTRO IN PRESENZA SULLE OPPORTUNITA’ DI SERVIZIO CIVILE NELL’EST VERONESE

Su iniziativa del Comune di San Bonifacio, Progetto Giovani di San Bonifacio in collaborazione con l’Ufficio Servizio Civile Universale dell’Azienza ULSS9 Scaligera organizza per Lunedì 30 gennaio un incontro per far conoscere ai giovani interessati le opportunità di Servizio Civile Universale dell’est veronese.
L’ULSS9 Scaligera darà l’opportunità a 74 volontari di essere inseriti presso alcuni servizi socio-sanitari partecipando a uno dei quattro progetti del programma “Sinfonia di benessere – una comunità all’unisono”: “Mozart” (Comuni Distretto 4 e Distretto 2 – Area minori), “Chopin” (Comuni Distretto 4 e Distretto 2 – Area Anziani e Disabili), “Bach” (Serd sedi Bussolengo e Legnago) e “Beethoven” (Distretto 3 e 4).
Il bando 2023 scade il 10 febbraio.
La domanda deve essere presentata esclusivamente online accedendo con l’identità digitale SPID di livello 2 entro e non oltre le ore 14:00 di venerdì 10 febbraio 2023.
Per partecipare all’incontro, che si terrà in presenza alle ore 16.30 presso la Sala Civica Barbarani di San Bonifacio (VR) in via Marconi 5, é necessaria l’iscrizione compilando il modulo sottostante.