CINEMA ALL’APERTO PARCO ZANELLA SOAVE

Con l’estate Parco Zanella spalanca le sue porte al cinema all’aperto.
Dal 19 giugno al 12 luglio, avrete l’opportunità di partecipare ad una ricca rassegna cinematografica presso Parco Zanella a Soave. Quest’anno la rassegna sarà composta da ben 13 proiezioni, tutte incentrate su film nuovi.
La prima proiezione di questa stagione sarà dedicata ad un cortometraggio del regista Diego Carli, prodotto dal Comune di Soave con gli attori usciti dalla Scuola di Cinema “Fare Cinema” di Soave.

Una grande novità di quest’anno è la collaborazione con il Club Alpino Italiano (CAI) sez. di Tregnago per una rassegna di cinema di montagna. Durante questi appuntamenti, saranno proiettati film e docufilm che esplorano la bellezza e le sfide delle montagne, offrendo uno sguardo avvincente su questo ambiente unico.

Tra le imperdibili serate, ci sarà anche un film concerto in bianco e nero con la partecipazione della Big Band di Soave. Questo film muto sarà accompagnato da una performance dal vivo della banda, creando un’esperienza unica che unisce musica e immagini in modo suggestivo e coinvolgente.
Infine, ci saranno delle serate dedicate al cinema ambientale, incentrate sulle tematiche dei rifiuti e dell’acqua, in cui verrà affrontata l’importanza della tutela ambientale e della sostenibilità.

IN CASO DI PIOGGIA L’EVENTO SARÀ ANNULLATO.